48° Salone Nautico Internazionale di Genova

11 settembre 2008

In occasione del 48esimo Salone Nautico Internazionale di Genova programmato dal 04 al 12 ottobre p.v., la nostra Azienda sara’ presente presso lo stand n. 465 ubicato nell’Area all’Aperto nei pressi del Centro Servizi. Il nostro staff sara’ lieto di presentare la gamma di modelli gia’ noti della nostra produzione nonche’ la nuova linea “Ocean Craft” nelle versioni 650 e 30′ w.a.

planimetria-salone-nautico-di-genova-2008.JPG

Venite a trovarci!

Servizio Commerciale – Blu & Blu Italia



5 Commenti a “48° Salone Nautico Internazionale di Genova”

  1. Mauro Fabio scrive:

    salve
    ho visto un paio di vostre imbarcazioni a torre san giovanni e a Gallipoli e sarei veramente interessato, però se fosse possibile vorrei avere un vostro listino prezzi ( sopratutto per una GT 670 e l`horca 26).
    vi ringrazio in anticipo e speriamo di vederci al più presto
    Distinti Saluti

    Mauro Fabio

  2. Fredy scrive:

    Ciao sono Fredy, ho una vostra barca di metri 620,di anni uno nuovissima con motore honda 115, desidererei venderla e/o sostituirla con una 9 metri cioè l’ultima barca di vostra produzione molto bella veramente, da vedere e da comprare. un saluto a tutti voi a presto.
    Fredy

  3. vincenzo scrive:

    la barca di fredy fa veramente cacare, con motore ngrippato e parte a stenti quando c’è umidità.

  4. alessandro Fiorini scrive:

    Salve, ho una vostra imabarcazione Gran tuirsmo 500 acquistata presso vostro rivenditore. Ho avuto una spaicevole sorpresa quest’anno quando con il mio rimessaggio ho scoperto che il mio motore era stato rubato e strappato dalla mia barca nuova di zecca. Con sorpresa ho trovato l’imbarcazione in condizioni indecorose, avrei piacere ricevere consigli per poter rinnovare tutta la barca e poterla preparare fiammante come mi era stata consegnata un ‘anno fa. Se possibile avere raguagli di prodotti sul mercato o di vostra produzione per la sua manutenzione. Ringrazio e complimenti l’imbarcazione è a dire poco perfetta per le mi esigenze e stupenda per il suo design.
    Cordiali saluti!

  5. Denni Radin scrive:

    Salve , sono Denni Radin da Vicenza, sono in possesso di una vostra imbarcazione ” Futurama 600 custom ” acquistata nel 2006 da un rivenditore a Marcon in provincia di Venezia; barca stupenda che naviga molto bene anche con un motore Johnson da 90 cavalli (velocità 27 nodi con 4 persone a bordo).Sono rimasto colpito dalla grande disponibilità del titolare della ” Blu & Blu” il Sig. Alessandro nello spedirmi a Vicenza qualsiasi pezzo particolare di cui ho avuto bisogno .
    Cordiali Saluti e grazie ancora

Scrivi un commento